Con la Kasko la protezione è totale!
430 0

L’assicurazione Kasko è una copertura assicurativa molto interessante perché copre il veicolo anche in caso di sinistri con torto che coinvolgono il mezzo medesimo ed oggetti, o strutture di vario genere, come ad esempio un muro, o un guard rail.
La strada è uno dei luoghi più insidiosi per un automobilista e la garanzia Kasko vi protegge da qualsiasi tipo di danno e da qualsiasi tipo di azione e/o sinistro che derivano dalla circolazione della vettura stessa.
Si tratta quindi di una protezione totale che tuttavia risulta molto costosa quando parliamo di un mezzo di proprietà. Dunque sempre più spesso si tende a farne a meno optando per coperture assicurative meno inclusive che non tutelano il consumatore di fronte a rischi molto frequenti.
Un problema che può essere tranquillamente superato col noleggio a lungo termine. Attivando un contratto di noleggio lungo termine il cliente si impegna per una durata minima di 12 mesi fino ad un massimo di 60 mesi, mantenendo un costo fisso grazie a tutti i servizi inclusi, compresa la kasko. L’assicurazione del noleggio a lungo termine fornisce al cliente una salvaguardia completa, tutti i veicoli proposti sono coperti dalla kasko, una garanzia che tutela l’auto e il guidatore nei confronti di se stesso e di terzi (trasportati e non).

 

AUTHOR