Noleggio a lungo termine, è tutto all inclusive: risparmi tempo e denaro
297 0
Sono tante le ragioni che spingono gli utenti ad adottare la formala del noleggio a lungo termine. Una soluzione che negli ultimi anni sta crescendo vertiginosamente tra i titolari di partita Iva, ma anche tra i privati cittadini che vogliono risparmiare tempo e denaro.
Il noleggio auto non rappresenta un vantaggio solo per chi usufruisce degli sgravi fiscali, ma anche per chi vuole liberarsi da ogni incombenza burocratica. La formula del lungo  termine, infatti, solleva il cliente in modo pressoché totale dalla gestione dell’automobile.
In due parole la grande comodità del noleggio a lungo termine sta nell’all inclusive. Chi sceglie di noleggiare l’auto per un periodo di tempo prolungato non dovrà più preoccuparsi di: assicurazione auto Rca, bollo auto, tassa di proprietà, manutenzione, tagliandi e guasti improvvisi. A seconda dei casi, inoltre, è prevista anche la sostituzione degli pneumatici estivi e invernali e l’assicurazione Kasko per permettere di guidare in assoluta tranquillità senza preoccuparsi di urti accidentali.
L’unica cosa a carico del cliente è ovviamente un canone mensile che varia a seconda del modello di autovettura desiderata e il carburante. Per il resto, valutati i pro e i contro, gli adempimenti sono tutti a carico della società di noleggio, con la conseguenza che il conducente potrà ritenersi ad ogni effetto liberato da ogni tipo di problema che potrebbe occupare in lui tempo ed energie.
AUTHOR